San Siro è ufficialmente di Inter e Milan: firmato il rogito per lo stadio Meazza

di solobuonumore

San Siro è ufficialmente di Inter e Milan: firmato il rogito per lo stadio Meazza

San Siro diventa ufficialmente di Inter e Milan. È stato firmato, oggi mercoledì 5 novembre, il rogito che permette ai due club di diventare proprietari dello stadio Meazza.

Sono in corso le ultime pratiche, ma le firme sono già arrivate. “Le cose belle richiedono sempre tempo”, ha risposto il presidente del Milan Paolo Scaroni.

Il prezzo complessivo concordato per l’acquisto ammonta a 197 milioni di euro che Inter e Milan verseranno al Comune in più fasi, di questi 91,96 milioni di euro saranno corrisposti prima della firma del contratto di compravendita. L’importo residuo sarà versato entro 10 giorni dal completamento delle opere di parziale demolizione del Meazza.

Sulla compravendita dello stadio di San Siro la Procura di Milano sta indagando per turbativa d’asta. Ascoltato dai pm Paolo Filippini, Giovanna Cavalleri e Giovanni Polizzi il promoter Claudio Trotta, tra i fondatori del comitato Sì Meazza. In una lettera aperta al sindaco, Trotta aveva rivelato che insieme ad altri operatori dello spettacolo dal vivo avrebbe voluto fare una offerta per lo stadio ma che era stato impossibile partecipare al bando del Comune per le tempistiche troppo strette.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left