Non si fermano le domande e le teorie che sono nate intorno alla salute di Donald Trump. E così il presidente degli Stati Uniti interviene.
Alla conferenza stampa nello Studio Ovale un giornalista gli chiede se si fosse reso conto di uno degli ultimi trend dei social, quello che sostiene che lui fosse morto. "La settimana scorsa ho tenuto numerose conferenze stampa, tutte di successo, sono andate molto bene, come questa, che sta andando molto bene. Poi non ne ho fatte per due giorni e hanno detto che doveva esserci qualcosa che non andava. Biden non ne ha fatte per mesi, non lo si vedeva. E nessuno ha mai detto che ci fosse qualcosa che non andava in lui, e sappiamo che non era in gran forma", risponde Trump. Ha spiegato che, nonostante la sua assenza dalla scena pubblica fino a martedì, ha rilasciato “numerose” interviste e pubblicato alcuni post “piuttosto toccanti” sui suoi social media. Il presidente ha aggiunto di aver fatto visita ad “alcune persone” nel suo golf club di Sterling, in Virginia. “Sono stato molto attivo durante il fine settimana”, ha aggiunto Trump. Per qui, tutte le teorie sul suo stato di salute, dice, "sono solo fake news".
Sebbene sia stato avvistato mentre si recava al suo campo da golf durante il fine settimana e abbia concesso alcune interviste, è rimasto in gran parte lontano dalla ribalta per un periodo di tempo insolitamente lungo. Con questa conferenza stampa, è la prima volta che Trump parla pubblicamente da una settimana a questa parte. La sua assenza dalle scene ha nutrito ogni tipo di teoria sul suo stato di salute. Da quelle che ricordano le foto in cui si vedono dei lividi sulle mani del presidente e che gli attribuiscono malattie, a quelle in cui si sostiene che sia morto e che hanno generato un trend social che risponde agli hashtag, tra gli altri, di "#whereistrump" e "#trumpistdead".
Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.
#tgla7 #shorts




