Fonte:
La rivoluzione digitale, che ha cambiato il mondo, sta cambiando in modo irreversibile anche una parte fondamentale dell’intrattenimento: quella legata agli eventi sportivi. In primis il calcio, che per sua natura ha uno svolgimento spesso poco compatibile con la condivisione social. E così tutti i grandi club si stanno adeguando. Federico Cella racconta come si è attrezzato il Milan campione d’Italia, il cui simbolo perfetto è Rafa Leão.
Per altri approfondimenti:
– Login, il canale del Corriere della Sera dedicato a Tecnologia e Innovazione https://www.corriere.it/tecnologia/
– Lo sport perde i tifosi giovani e cambia se stesso: così https://bit.ly/3QRIyw8
– Milan, le pagelle della stagione 2021-2022 https://bit.ly/3noU58F
LECCE (ITALPRESS) - L'Atalanta vince al Via del Mare ed è in Champions. I nerazzurri hanno rovinato la festa salvezza… Leggi altro
IMOLA (ITALPRESS) - E' di Max Verstappen la pole position sulcircuito di Imola, con il pilota della Red Bull che… Leggi altro
Roma, 17 maggio 2024 "Che rabbia e che vergogna questo Governo che nella Giornata Internazionale contro l'Omobilesbotransfobia decide di non… Leggi altro
Risolvere enigmi non è solo un modo di mettere alla prova il tuo cervello per divertimento. È come un vero… Leggi altro
Concessioni balneari scadute. Mare e spiagge libere. È quello che dichiara il Consiglio di Stato ad aprile. Anche le proroghe… Leggi altro
Negli Usa nel 2000 Chico Forti, accusato dell'omicidio di Dale Pike, e' stato condannato all'ergastol Leggi altro