Andrea Delogu e lo choc per la morte del fratello Evan: la corsa a Bellaria e l’affetto di Ballando

di solobuonumore

Andrea Delogu e lo choc per la morte del fratello Evan: la corsa a Bellaria e l’affetto di Ballando

Stava andando a provare le coreografia che avrebbe dovuto ballare sabato sera a Ballando con le stelle. Andrea Delogu era in macchina quando, ieri pomeriggio, ha ricevuto la telefonata più tremenda: suo fratello, «il fratello più bello del mondo», come lo aveva descritto lei, aveva fatto un terribile incidente in moto, nella loro Bellaria Igea Marina, vicino Rimini.

Poco dopo, Evan Oscar Delogu, 18 anni, è morto. Il ragazzo, figlio di Walter Delogu e fratello della conduttrice, ieri pomeriggio ha perso il controllo della sua moto, andando a sbattere contro un palo della luce e poi contro un secondo palo, sempre al bordo della strada. I soccorsi non hanno potuto fare nulla. Andrea e Evan Oscar erano molto legati.

Entrambi erano figli di Walter Delogu, per anni autista di Vincenzo Muccioli nella comunità di San Patrignano di cui era stato un ex ospite e in cui la showgirl è cresciuta. L’uomo, ieri, ha voluto salutare suo figlio affidando un pensiero a Facebook: «Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan, il tuo papà e la tua mamma».

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left