ASSASSINO E TORTURATORE DI CANI, CONDANNATO A 28 ANNI DI CARCERE

di solobuonumore

ASSASSINO E TORTURATORE DI CANI, CONDANNATO A 28 ANNI DI CARCERE

Le persone che abusano e maltrattano animali sono spesso in grado di adottare o acquistare più e più volte gli animali, evitando punizione e ripetere all’infinito il tragico ciclo. In questo caso, NO! I crimini commessi da Brown lo hanno portato ad una dura e giusta condanna. Non potrà godere di nessun beneficio di legge, prima di aver scontato almeno 11 anni “Non dimenticherò mai le immagini che ho visto in questo caso “, ha detto il giudice Elliott Sattler prima di emettere la severa condanna. Ed ha aggiunto “La crudeltà e il sadismo esibito dall’imputato è semplicemente scioccante”.

image

Questa è una notizia che dei buoni parlamentari italiani farebbe bene a sapere. In questi giorni alcuni di essi dicono di voler presentare una proposta di legge tesa ad inasprire le pene, riguardo ai reati contro gli animali. Ebbene sappiano che se i loro propositi sono molto lontani dalla pena ricevuto da questo assassino, allora saremo in presenza di “acqua fresca” e non di inasprimento di pene.

Vogliamo essere più chiari: in Italia e necessario inasprire le pene per i reati contro gli animali, perchè le attuali sanzione non portano mai al carcere,.

Quindi ci vuole il carcere per i farabutti che uccidono e torturano animali, per questo occorre che la pena preveda sanzioni massime alte, almeno oltre i 5 anni (molto meglio 15).

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left