“Fermate il gioco! Chiamate la polizia. Levate le telecamere”
Scoppia il caos in Coppa Davis a Bologna: sui social infatti è diventato virale il video di un tifoso che improvvisamente ancor prima della sfida Francia e Belgio decide di alzarsi in tribuna per chiedere di fermare la partita. L’inizio della partita viene rimandato.
Il motivo della rabbia è chiaro dalle parole dell’uomo
"Abbiamo pagato un casino di soldi, per favore fermate il gioco – grida l’uomo che poi aggiunge -. Levate le telecamere davanti a noi non si vede un ca**o"
Anche altre persone si alzano in piedi nel tentativo di cercare di vedere qualcosa della partita ma evidentemente senza successo.
Difficoltà nel riuscire a vedere la partita dunque soprattutto tra le prime file dove verosimilmente i biglietti costano di più anche per via del contatto diretto con i tennisti in campo. Alla fine ci vogliono parecchi minuti prima di calmare l’uomo per spostarlo in un’altra postazione dove evidentemente la visuale era migliore.
Una volta ristabilita la calma all’interno del palasport, il transalpino e il belga possono finalmente sfidarsi con un ritardo di circa 25 minuti rispetto all’orario prefissato.




