La finta (e ironica) telefonata del comico barese all’influencer all’influecer cremonese dopo il proscioglimento dall’accusa di truffa per il "pandoro gate"
Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/pandoro-gate-pinuccio-telefona-a-chiara-ferragni/a69d369c-d825-4a33-9127-ff65e2d82xlk
Pinuccio ironizza sul proscioglimento di Chiara Ferragni dall’accusa di truffa aggravata. Il conduttore barese – che dal 2015 per un decennio, è stato uno degli inviati di «Striscia la notizia», conduttore su La7 di «Prova d’inchiesta», fa una finta telefonata all’influencer cremonese: « Chiara carissima, io lo sapevo – esordisce Pinuccio, alter ego di Alessio Giannone -, tu avevi già dato il risarcimento. Ma a te devono arrestare? Avevi già pagato… E poi in galera non va nessuno in Italia. Guarda i politici che fregano, che rubano…». Tra le altre cose, poi, anche un consiglio: «Se proprio vuoi fare la beneficenza, compra 100 bombole da Michele delle bombole che sta chiudendo oppure fai i panzerotti, che con il salato dai meno nell’occhio». Con una conclusione sarcastica: «Stanno le persone in piazza: bandiere, Venezuela e pure quelli con pandori e panettoni, la gente non aspettava altro».




