Dopo oltre venti giorni dal terribile incendio che la notte del 31 dicembre ha devastato il locale ‘Le Constellation’ a Crans-Montana, in Svizzera, Eleonora Palmieri, veterinaria romagnola di 29 anni, ha documentato sui social il suo difficile percorso di recupero dalle gravi ustioni subite.
Eleonora ha deciso di mostrare i segni che le fiamme hanno lasciato sul suo volto e lo ha fatto pubblicando un primo piano del suo viso ustionato sui social, accompagnato da un messaggio dove ha ringraziato tutto il personale medico del Niguarda e dove ha scritto: "un pensiero va agli angeli che non ce l’hanno fatta". L’Immagine sta facendo il giro del web, accompagnata da migliaia di messaggi di solidarietà.
La giovane ha mostrato il suo volto segnato dalle ferite, accompagnando le immagini con un messaggio di speranza: “Ogni giorno è un passo verso il mio obiettivo. Un centimetro alla volta per tornare a fare ciò che amo”. Nel messaggio ringrazia anche chi non l’ha mai lasciata sola, la famiglia e il fidanzato Filippo Bonifacio, che quella notte l’ha salvata trascinandola fuori dal locale in fiamme e portandola all’ospedale di Sion. Il ragazzo era al piano superiore del Constellation, non nel seminterrato dove si è concentrato il maggior numero delle vittime, ed è riuscito a ritrovarla nel caos e a portarla in salvo.
Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.
#tgla7




