Donna uccisa a Bruzzano colpita da 14 coltellate. L’ex-compagno: “Sono un assassino e un fallito”

di solobuonumore

Donna uccisa a Bruzzano colpita da 14 coltellate. L’ex-compagno: “Sono un assassino e un fallito”

"Sono un assassino e un fallito": così si sarebbe definito davanti ai pm di Milano Luigi Morcaldi, l’uomo di 64 anni fermato per l’omicidio della compagna Luciana Ronchi, di 62 anni, uccisa a coltellate in strada ieri mattina nel quartiere Bruzzano, vicino alla casa dove abitava.

L’omicidio è stato ripreso in tutte le sue fasi dalle telecamere, ha spiegato oggi il procuratore capo di Milano Marcello Viola, la donna è stata colpita in modo "determinato e rapido" con quattordici coltellate, sferrate soprattutto al volto. I numerosi interventi in ospedale non sono serviti, è morta dopo poche ore.

Nell’interrogatorio il sessantaquattrenne avrebbe detto tra le lacrime di non saper spiegare il suo gesto.

I vicini di casa della donna raccontano però di appostamenti continui nelle ultime settimane davanti al condominio dove viveva Luciana, tanto che qualcuno lo aveva anche avvicinato dicendogli di desistere.
Non c’è mai stata una denuncia però, neanche nel 2022 quando la coppia si separò in modo burrascoso e in un’occasione, intervennero le forze dell’ordine.

Per ora Morcaldi è accusato della sola aggravante dovuta alla relazione affettiva, ma si sta indagando sulla premeditazione del gesto.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left