Femminicidio a Castelnuovo del Garda: un uomo uccide la compagna a coltellate. Arrestato

di solobuonumore

Femminicidio a Castelnuovo del Garda: un uomo uccide la compagna a coltellate. Arrestato

Un nuovo femminicidio in provincia di Verona. Un uomo, Reis Pedroso Douglas, ha ucciso a coltellate la compagna, Jessica Stapazzolo Custodio de Lima, a Castelnuovo del Garda. Da quanto si apprende, l’omicida è già stato arrestato dai Carabinieri che stanno procedendo con i rilievi.

Gli amici della vittima avevano lanciato l’allarme, non la sentivano più da sabato e si sono preoccupati: la donna non rispondeva alle chiamate ed ai messaggi. Questa mattina è stato scoperto il corpo senza vita nella casa di Castelnuovo del Garda, colpito "con un numero imprecisato, ma comunque smisurato di coltellate", scrive la Procura in una nota. Gli investigatori del Ris dei Carabinieri stanno procedendo con gli accertamenti e sarà il medico legale a stabilire data e ora del decesso.

L’omicida aveva chiamato i Carabinieri verso mezzanotte, manifestando intenti suicidi. Per questo sono partiti gli accertamenti e, a seguito di sue ammissioni, il cadavere è stato rinvenuto nell’abitazione di Castelnuovo del Garda. Il coltello invece è stato rinvenuto all’interno della vettura di Reis Pedroso.

La vittima, Jessica Stapazzolo Custodio de Lima, una donna brasiliana di 33 anni, circa un anno e mezzo fa, sarebbe andata a vivere nell’appartamento che l’uomo, Reis Pedroso Douglas, un suo connazionale di 41 anni, aveva comprato in precedenza. Da quanto si è appreso, la donna in passato aveva già chiamato i carabinieri per maltrattamenti domestici, ma poi aveva ritirato la denuncia. E proprio a causa del clima familiare violento alla donna – su richiesta del padre – era stato tolto l’affidamento della figlia avuta da una precedente relazione.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left