Il successo del Festival di Sanremo non cancella le criticità della gestione. Sotto la lente d’ingrandimento del Cda il caso possibile pubblicità occulta per Instagram e il legame della piattaforma con i due influencer. Il Cda chiede di vedere i contratti di Fedez e Ferragni per fare luce sugli accordi per i diritti d’immagine, visto che una troupe di Amazon li ha seguiti per l’intera settimana e i due non sono mai comparsi nel Dietrofestival.
In Rai si apre il caso Instagram a Sanremo: chiesti i contratti di Ferragni e Fedez: https://www.fanpage.it/spettacolo/eventi/in-rai-si-apre-il-caso-instagram-a-sanremo-chiesti-i-contratti-di-ferragni-e-fedez/
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Y-90eeSwWFp6qTwe
"La responsabilità di questa tragica morte" è di Giampiero Gualandi. "Su questo punto non c'è discussione, il problema è l'intenzionalità".… Leggi altro
La costa dell'isola Kinmen e' piena di punte anti-atterraggio Leggi altro
Ali Agca, autore dell'attentato contro papa Wojtyla del 13 maggio1981, è intervenuto con un video pubblicato su Youtube per chiedere… Leggi altro
Preparati per un'affascinante viaggio nel cuore dell'enigma del Titanic. In questa indagine coinvolgente, sveliamo le intriganti ragioni dietro l'affondamento lento… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Sono sempre più convinto che 'il futuro dell'umanità non è solo nelle mani dei grandi leader, delle… Leggi altro
È stato arrestato dai carabinieri uno dei principali protagonisti della violenta aggressione avvenuta giovedì pomeriggio, 16 maggio, nel centro di… Leggi altro