Categorie: Hot Web

La perversione più comune dei giapponesi: le ragazze vestite da gatto (GUARDA LE FOTO)

Esiste un sito web che spopola in Oriente e lavora senza sosta per soddisfare le ultime richieste dei propri clienti: lingerie sexy femminile con mutandine e reggiseno decorati per somigliare a un gatto.

Sul tema si può trovare di tutto: mutandine e reggiseno, accessori e tessuti che richiamano  le fattezze di un felino. E’ una delle ultime invenzioni per passare  momenti intimi in compagnia.

 

I titolari di Fidelissimo sono stupiti del gran successo che stanno riscuotendo. Le richieste sono talmente alte che i designer stanno già lavorando ai progetti di nuove “razze” per appagare al meglio i desideri di ogni tipo di clientela, maschile e femminile. A prima vista, i completini non sembrano avere niente di speciale, ma alla prima “carezza”  si viene immediatamente trasportati sulla pelliccia di un gatto.

Ma il pezzo forte è la coda  che si lega sul didietro  con una cordicella di seta. Ad oggi, pare che i completini più venduti siano quelli da gatto nero, chiamato Tabby e quello del Siamese.

QUANTI DI VOI APPREZZANO?

Articoli recenti

Asecap Days, sicurezza e net zero gli obiettivi

Nunez: "E' un momento cruciale per gli investimenti autostradali" Leggi altro

1 hour fa

MikeShowSha’s Coppa Italia Vlog | Atalanta-Juventus | Coppa Italia Frecciarossa 2023/24

Join @MikeShowSha in his journey inside the Coppa Italia Final at the Stadio Olimpico in Rome | Coppa Italia Frecciarossa… Leggi altro

2 hours fa

Edizione della notte del 17/05/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro

2 hours fa

Europee, Schlein “Qualcuno ha voluto impedire confronto tra me e Meloni”

ROMA (ITALPRESS) - "Sarebbe stata una bella occasione il confronto con Meloni, ma non è andata così: qualcuno ha preferito… Leggi altro

2 hours fa

Ultimo su e giù dal palco: corsa tra i fan in piazza Duomo

Il video che riprende la corsa di Ultimo tra i fan in piazza del Duomo. Insieme hanno intonato brani. È… Leggi altro

4 hours fa