La vicina di casa di Ranucci: “L’esplosione sentita in tutto il quartiere”

di solobuonumore

La vicina di casa di Ranucci: “L’esplosione sentita in tutto il quartiere”

Un’esplosione "tanto forte da essere avvertita in tutto il quartiere". A raccontare dell’attentato a Sigfrido Ranucci, avvenuto nella serata di giovedì 16 ottobre, è una vicina di casa.

Erano da poco passate le 10 quando la tranquillità della notte di Pomezia, vicino a Roma, è stata squarciata da un boato: un chilo di esplosivo fatto saltare tra le auto e l’ingresso di casa del giornalista, noto per la trasmissione di inchiesta Report.

Non ci sono feriti ma l’esplosione ha distrutto l’auto di Ranucci e quella della figlia.

"L’esplosione, penso l’abbia sentita tutta la zona, tutto il quartiere. È accaduto verso le 22.15, 22.20. Noi abitiamo giù in fondo, alla fine della via. A noi hanno tremato i quadri, le finestre, a me sono cascati alcuni quadri. È stata veramente, veramente tanto forte, ha fatto paura".

A parlare ai giornalisti è Rebecca, una ragazza che abita vicino alla casa del giornalista di Sigrido Ranucci a Campo Ascolano, frazione di Pomezia, dove giovedì sera è esploso un ordigno che ha distrutto le auto del conduttore di ‘Report’ e della figlia. "Sappiamo chi vive qui però nessuno di noi aveva pensato a una bomba. L’esplosione è stata così forte che anche di fronte a casa mia eravamo tutti affacciati".

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left