Meloni come Hitler in un manifesto di un negozio di Bolzano: «Intollerabile»

di solobuonumore

Meloni come Hitler in un manifesto di un negozio di Bolzano: «Intollerabile»

Il manifesto affisso dal titolare del’esercizio per protesta contro il costo degli affitti nel capoluogo. Urzì (Fdi): «Non è una goliardata»

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredellaltoadige.corriere.it/meloni-come-hitler-in-un-manifesto-di-un-negozio-di-bolzano-intollerabile/f9a110e0-3b22-4865-80ec-e465c9c81xlk

Un manifesto-fotomontaggio che ritrae la presidente del Consiglio Giorgia Meloni con i baffi di Adolf Hitler. Il poster è stato affisso il 24 dicembre, insieme a insulti, simboli anarchici e altri messaggi di odio contro il governo, sulla vetrina di un negozio a Bolzano e a due passi dai mercatini di Natale. Responsabile del gesto, il titolare stesso del punto vendita, prima di chiudere definitivamente l’attività, accusando il capoluogo altoatesino e la premier per i costi d’affitto troppo alti (si parla di 3.600 euro al mese per un tempo di permanenza in città di due anni). Reazione immediata di Alessandro Urzì, deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore del partito in Trentino-Alto Adige. «Non si può parlare di goliardata. È ora di smetterla con le provocazioni. Tolleranza zero per questa ennesima brutalità, pericolosa e capace di agitare le menti più instabili».

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left