Milano si prepara al 2026 tra speranze, bilanci e buoni propositi

di solobuonumore

Milano si prepara al 2026 tra speranze, bilanci e buoni propositi

Ecco come arrivano a Capodanno i cittadini di Milano: «Non butto niente di quest’anno». «Vorrei salute e relazioni più autentiche»

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano-si-prepara-al-2026-tra-speranze-bilanci-e-buoni-propositi/d8d1da32-5060-48fb-96b7-8161b7d0dxlk

Tra chi torna dai parenti, chi si organizza con gli amici per una fuga in montagna e chi invece passerà l’ultima notte dell’anno lavorando, i milanesi si preparano all’arrivo del 2026 con un mix di bilanci e desideri. In tanti raccontano che il 2025 è stato un anno positivo: «È andato meglio di quanto mi aspettassi», dice una ragazza in centro, «Di quest’anno non butto via niente», dice un altro ragazzo. Altri, con un sorriso un po’ più stanco, sperano che il nuovo anno porti salute, relazioni autentiche, momenti di leggerezza e per molti studenti l’immancabile laurea, c’è anche chi ammette di voler semplicemente imparare a volersi più bene. Tra luci e spumanti già in fresco, Milano si avvicina all’anno nuovo con il passo di sempre: concreto, un po’ frenetico, ma carico di aspettative. (LaPresse)

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left