Rientrato carico per la stagione anche coach Santarelli: «Vogliamo vincere tutto, questo è l’intento del club da molti anni»
Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelveneto.corriere.it/pallavolo-il-rientro-delle-campionesse-del-mondo-fahr-e-de-gennaro-ora-testa-all-imoco-/c64256ca-b82a-4e8f-8e43-dd3723869xlk
Sono tornate a Conegliano oggi, 17 settembre, le atlete reduci dal Mondiale di pallavolo disputato in Thailandia. Con i rientri delle campionesse iridate Monica De Gennaro e Sarah Fahr, della medaglia di bronzo brasiliana Gabi e di Lorenzo Santarelli – allenatore sia dell’Imoco sia della Turchia che ha chiuso al secondo posto – lo scacchiere della formazione gialloblu è ora completo.
Per il libero azzurro Monica De Gennaro – alla tredicesima stagione con la squadra veneta – l’emozione è comunque grande: «È sempre bello tornare dove ti senti a casa e incontrare sia le ragazze nuove sia quelle con cui ho condiviso tanti successi in passato». Grande determinazione per l’inizio della nuova stagione invece nelle parole di Sarah Fahr: «Caduto l’ultimo pallone del Mondiale la mia testa era già a Conegliano, non vedo l’ora di tornare a vivere quest’ambiente e divertirmi insieme alla squadra». Chiaro l’obiettivo di coach Santarelli: «Vogliamo vincere tutto, questo è l’intento del club da molti anni».
Non perderti gli ultimi video di Corriere del Veneto: https://video.corrieredelveneto.corriere.it/
#pallavolo #sport #news




