Quali e quante sono le forme del pene? e quali le posizioni del Kamasutra che più si adattano a ciascuna?

di Aurora

Quali e quante sono le forme del pene? e quali le posizioni del Kamasutra che più si adattano a ciascuna?

IL PENE A PLATANO

Ed eccoci finalmente arrivato all’ultima tipologia di pene della lista. La forma è molto simile a quella di una banana o di un platano, più stretta alla base e in punta e più larga sul tronco.

PRO 

Se il tuo partner ha questa dotazione, devo davvero congratularmi con te: è il migliore per la penetrazione! Il suo glande più stretto facilita di molto le cose, perché permette di entrare senza problemi. Inoltre, a differenza di quanto avviene nel pene a cono, il restringimento alla base lo rende adatto anche per la piena penetrazione senza essere fastidioso. Il tronco più spesso, infine, consente di stimolare al meglio la parete vaginale
Le posizioni più adatte affinché questa tipologia fortunata possa esprimere al meglio le sue skills sono quelle da dietro o con gambe unite, ancora più piacevoli perché consentono di aumentare l’attrito. Anche il sesso orale è davvero perfetto con il pene a banana!

CONTRO 

Se il tronco del pene è troppo spesso, la lubrificazione può essere necessaria per evitare disagi durante il rapporto. Per tutto il resto,  è una manna dal cielo!
Non resta che augurarvi buon divertimento!

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left