Ricciardi (M5s): “Ue pensa ad armi invece che a scuola e sanità, Schlein protesti in piazza con noi”

di solobuonumore

Ricciardi (M5s): “Ue pensa ad armi invece che a scuola e sanità, Schlein protesti in piazza con noi”

Riccardo Ricciardi, capogruppo del Movimento 5 stelle alla Camera, ha risposto alle domande di Fanpage.it sul piano europeo di riarmo. Un’idea "inconcepibile" ha detto, come "risparmiare sulle bollette, sull’affitto, sul cibo" per "comprare una fuoriserie" senza che nessuno sappia guidare – il M5s è favorevole alla difesa comune europea, ma prima bisognerebbe decidere "che direzione si dà alla difesa".
Ricciardi ha anche negato che il M5s sia troppo ‘morbido’ nei confronti di Donald Trump ("noi si fa gli interessi dell’Italia") e che Conte abbia posizioni comuni a quelle di Giorgia Meloni e Matteo Salvini ("quello che conta è l’atteggiamento"). E, parlando delle possibili divisioni con il Pd, ha invitato Elly Schlein e i dem alla manifestazione del 5 aprile: "Non è la piazza del Movimento o di Conte, ma di tutti i cittadini che vogliono urlare che il problema non è il riarmo".
 

https://www.fanpage.it/politica/ricciardi-m5s-lue-pensa-alle-armi-invece-che-a-scuola-e-sanita-schlein-protesti-in-piazza-con-noi/

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left