Riconosciuto il cadavere della donna ritrovato a Roma: è Emanuela Ruggeri

di solobuonumore

Riconosciuto il cadavere della donna ritrovato a Roma: è Emanuela Ruggeri

Ha un nome e cognome il cadavere di una donna che era stato trovato per caso ieri sera da un uomo che portava a spasso il cane, nella zona del Mandrione a Roma. Si tratta di Emanuela Ruggeri, 32 anni. La giovane si era allontanata da casa il 14 luglio.

Per lei la mamma, Alessandra Loreti, aveva lanciato un appello disperato su Facebook : "Mia figlia Emanuela è scomparsa da Colli Aniene lunedì 14 luglio alle ore 20:35" . "Aiutatemi sono una mamma disperata!" si legge nel post. "È uscita di casa dicendo che andava da un’amica, ma non ci è mai andata".

Poi il ritrovamento del cadavere, nascosto tra i cespugli e in decomposizione, e la conferma dalla Questura questa mattina dopo le procedure di identificazione. Emanuela Ruggeri è stata riconosciuta anche attraverso alcuni tatuaggi e anche una cicatrice che aveva sulla fronte.

"La notizia che non avrei mai voluto dare, la ricerca di Emanuela è tristemente terminata, a nome di tutta la comunità del IV Municipio porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla quale mi stringo forte". Così Massimiliano Umberti, presidente del IV Municipio, che con molti cittadini della zona si era mobilitato per le ricerche.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left