Tatiana Tramacere rompe il silenzio: «Chiedo scusa alla mia famiglia, a forze dell’ordine e a Nardò»

di solobuonumore

Tatiana Tramacere rompe il silenzio: «Chiedo scusa alla mia famiglia, a forze dell’ordine e a Nardò»

«Chiedo scusa a tutti: alla mia famiglia, alle forze dell’ordine, a ogni cittadino di Nardò». Sono le parole che Tatiana Tramacere ha affidato alla trasmissione "Chi l’ha visto?" che questa sera 10 dicembre manderà in onda l’intervista integrale alla 27enne di Nardò. La frase è pubblicata sul profilo Facebook del programma.

Da 24 ore i profili Instagram della ragazza sono chiusi. Non sono più visibili le parole d’odio che hanno affollato soprattutto l’ultimo post del suo account più seguito, «Parole in evoluzione», che negli ultimi giorni era arrivato a contare oltre 60 mila follower. Ma l’odio social continua e le critiche sono arrivate anche sul profilo Facebook della 27enne, ancora aperto. Anche qui reazioni di tutti i tipi hanno invaso post e foto. Da frasi di speranza («Tatiana torna a casa») fino a insulti su di lei («vergogna») e sulle sue poesie («le tue poesie non valgono niente in rapporto alla tua insensibilità»).

La chiusura dei profili Instagram è stata la prima silenziosa risposta di Tatiana, arrivata a quasi una settimana dal suo ritrovamento in un armadio di un terrazzo adiacente a quello dell’abitazione del suo amico, il 30enne Dragos Ioan Gheormescu, nella cui mansarda la 27enne ha trascorso undici giorni. «Io non ho fatto niente», ha detto quando è stata trovata.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left