Se ti senti triste leggi questo post

Hai avuto una brutta giornata? Puoi modificare quello che resta! Ora sei un po’ triste, forse per un amore che ti ha deluso, forse per le aspettative che riponevi sull’amico o sull’amica più cara.

E’ vero, spesso le persone ci deludono irrimediabilmente e ci fanno stare male . Ma ora basta versare lacrime di tristezza: ricordati  sempre che non si dovrebbe ricevere meno di quello che si dà. Amare se stessi … amare il modo in cui si è … i nostri difetti …Come?  Ricordando  l’ultimo grande sorriso che vi aveva fatto  stare bene e magari ridere a crepapelle.

Se vi amerete, il mondo vi amerà. 

Il tuo uomo non  ti  ha trattato bene? Non è come all’inizio della storia? Pensi che sia troppo tardi? No, non è mai troppo tardi per cercare la felicità, non è mai troppo tardi per regalarti e regalare un sorriso e non è mai troppo tardi per tornare a sognare.

Le donne sono la luce del mondo, non lasciare che la tua luce si spenga. Senza di te, la vita di chi ti vuole davvero bene non sarà mai la stessa.

Articoli recenti

Edizione della notte del 07/05/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro

1 min fa

Osimhen non basta, il Napoli fa 1-1 a Udine

UDINE (ITALPRESS) - Pareggio amaro per il Napoli, che nel finale viene ripreso dall'Udinese non andando oltre l'1-1 sullo stesso… Leggi altro

1 hour fa

Tornano le tende a La Sapienza: studenti accampati per la Palestina

L'eco delle proteste portate avanti dagli studenti della Columbia University è arrivato anche a Roma. Oggi pomeriggio le tende sono… Leggi altro

3 hours fa