Trump a JD Vance: «Vorrei lo staff di Xi Jinping, erano spaventatissimi dal presidente, non…

di solobuonumore

Trump a JD Vance: «Vorrei lo staff di Xi Jinping, erano spaventatissimi dal presidente, non…

Trump a JD Vance: «Vorrei lo staff di Xi Jinping, erano spaventatissimi dal presidente, non fiatavano senza permesso. Perché tu non sei così?»

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/trump-a-jd-vance-vorrei-lo-staff-di-xi-jinping-erano-spaventatissimi-dal-presidente-non-fiatavano-senza-permesso-perche-tu-non-sei-cosi/bc70f4ed-cbcf-414e-a508-9131a5b6dxlk

La battuta del presidente in conferenza stampa
«Aveva circa sei persone su ciascun lato, e ognuna di quelle persone, era in piedi così: erano sull’attenti. Ho provato a parlare con alcune persone della squadra di Xi, ma non ho ricevuto risposta, allora a uno ho detto: ‘Hai intenzione di rispondermi?’, ma non ho ricevuto risposta. E il presidente Xi non gli ha permesso di dire niente». Donald Trump ha raccontato durante una conferenza stampa alla Casa Bianca di ritorno dal suo viaggio in Asia l’incontro con il presidente cinese Xi Jinping e il suo entourage. «Quindi ho pensato: ‘Voglio che il mio governo si comporti così, li voglio seduti. Non ho mai visto una postura del genere. Non ho mai visto uomini così spaventati in vita loro. C’era anche l’equivalente di un vicepresidente, altrettanto teso in presenza di Xi. Non si muoveva. Ho detto: ‘Cosa c’è che non va in questo ragazzo?. Perché non ti comporti così?’» ha continuato Trump, rivolgendo la sua attenzione al vicepresidente tra il pubblico. «JD non si comporta così, si intromette nelle conversazioni! Voglio farlo almeno per un paio di giorni. Okay, JD?. Ti terremo a lungo termine, ma un paio di giorni sarebbe molto, molto bello». (credit video: X)

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left