Trump lancia il carcere “Alligator Alcatraz” e attacca Musk

di solobuonumore

Trump lancia il carcere “Alligator Alcatraz” e attacca Musk

Prima di partire per “Alligator Alcatraz”, il nuovo carcere della Florida circondato dagli alligatori e costruito in una settimana da Ron DeSantis per accogliere fino a 5.000 migranti illegali, Donald Trump ha dato un consiglio su come fuggire dai pericolosi animali. Scherzando con i giornalisti, il tycoon ha detto: “Non correte in linea retta. Correte in questo modo”, e ha fatto con la mano il gesto del zig-zag. “E sai cosa? Le vostre possibilità aumentano di circa l’1%”.

Quando poi gli è stato chiesto se effettivamente l’idea dietro al carcere sia quella che se un detenuto tenta la fuga sarà divorato dagli alligatori il presidente ha risposto: “Il concetto è quello, non è carino ma è quello”.

Rispondendo alle critiche di Elon Musk sul taglio delle tasse e sulla legge di spesa, Trump ha detto che il miliardario potrebbe perdere molto di più dei sussidi per i veicoli elettrici che verrebbero eliminati se il provvedimento diventasse legge. “Elon è molto arrabbiato perché il mandato per i veicoli elettrici sta per essere revocato. E sapete una cosa? Se ci pensi, chi vuole… non tutti vogliono un’auto elettrica. Io non voglio un’auto elettrica. Voglio avere un’auto a benzina, un’auto elettrica, un’auto ibrida e un giorno un’auto a idrogeno. Se hai un’auto a idrogeno, ha un problema. Esplode…”

Trump ha anche commentato la visita della prossima settimana del Primo Ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, a Washington per incontrare altri funzionari dell’amministrazione. “Parleremo di Gaza. Spero in una tregua in sette giorni”, ha detto il presidente ai giornalisti.

#tgla7 #shorts

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left