Venezia, omicidio a Malcontenta di Mira: arrestato un agente della Polizia Locale

di solobuonumore

Venezia, omicidio a Malcontenta di Mira: arrestato un agente della Polizia Locale

Sarebbe un agente della polizia locale l’assassino di Sergiu Tarna, il cittadino moldavo, giovane barista 25enne, trovato morto in un terreno agricolo a Malcontenta di Mira, nel veneziano.

Il corpo è stato scoperto vicino a un canale, nell’area tra Fusina e il Vallone Moranzani, il 31 dicembre. Quel giorno il giovane non si era presentato al lavoro. Quando il suo corpo è stato ritrovato indossava ancora gli abiti da lavoro motivo per cui si ritiene che la sua morte sia avvenuta la notte del 30 dicembre.

Un omicidio che ha fatto subito notizia nella zona di Mestre dove il giovane barman era molto conosciuto.
Le indagini ininterrotte dei carabinieri, coordinate dal procuratore capo di Venezia Stefano Ancilotto e da pm Christian Del Turco, con interrogatori sulle frequentazioni di Sergiu Tarna, passando al vaglio il suo cellulare, il tragitto della sua auto e le telecamere di sorveglianza, hanno portato al fermo.

Nelle prime ore del mattino dunque è stato arrestato un agente della polizia locale di cui per ora si conoscono solo le iniziali e l’età. Si tratterebbe di S.R., 40 anni. Sarebbe lui il presunto killer.

Leggi l’articolo completo su tg.la7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left