Ti sei impantanato/a in una storia d’amore senza uscita? Occhio a quello che fai!

di Aglaia

Ti sei impantanato/a in una storia d’amore senza uscita? Occhio a quello che fai!

Evitate di fare progetti per il futuro

Il pensiero di passare più tempo del necessario insieme a lui ti riempie di terrore? Allora è il caso di fare una pausa! Essere innamorati non dovrebbe mai essere percepito come un obbligo, né richiedere sforzi eccessivi. Anzi, dovresti fare il conto alla rovescia per capire quanti giorni vi separano dalla vostra prossima fuga romantica o da una tranquilla serata insieme. E se invece non è così? Beh, non puoi SFORZARTI di voler passare del tempo insieme a un’altra persona. Per darvi un’ultima chance, provate a fare qualcosa che interessa a entrambi. Se poi ti viene ancora voglia di evitarlo, allora diciamo che è il momento di evitare la vostra relazione e basta.

 

Non riuscite a legarvi

Ti ricordi quand’è stata l’ultima volta che lui ti è mancato? Gli dici spesso che lo ami? Ti piace stare lì con lui a farvi le coccole? Se sono sentimenti che ormai appartengono al passato, allora il vostro rapporto ha bisogno di un’attenta analisi emotiva. Se non ti viene voglia di abbracciarlo, o se lui non ti manca quando non c’è, allora è tempo di cambiare.

 

Sogni ad occhi aperti…

Se inizi a farti fantasie su altri uomini, e a immaginarti come sarebbe la tua vita da single, o a fantasticare su un nuovo ragazzo con cui vorresti uscire, vuol dire che la tua relazione è praticamente finita. Hai già iniziato a sganciartene emotivamente. Dunque se ti trovi a sognare di stare con qualsiasi altro uomo che non sia il tuo ragazzo, è ora di chiederti il perché. Non sei più innamorata? Non ti prende più? Oppure ti annoi e basta? In ogni caso, la persona che dovresti sognare è LUI, quindi se la tua mente vaga è ora di considerare la situazione.

 

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left