Cristina Marino: “Decido io quando far vedere mia figlia sui media”

di solobuonumore

Cristina Marino: “Decido io quando far vedere mia figlia sui media”

Cristina Marino è stata una delle protagoniste della Milano Fashion Week di febbraio: attrice, influencer e imprenditrice, in poco tempo ha costruito uno stile riconoscibile, diventando un’icona di stile. Fanpage.it l’ha incontrata alla sfilata di Ermanno Scervino per parlare dei suoi progetti futuri, della maternità e del matrimonio con Luca Argentero. 
 
Cristina Marino è un’imprenditrice del settore wellness: ha fondato la piattaforma Befancyfit, che si occupa di sport e salute, e ha appena lanciato una linea di abbigliamento sportivo in collaborazione con Kappa. A Fanpage.it racconta il suo stile, pragmatico e deciso: "Scelgo sempre il pantalone rispetto al vestito e lo smoking allo strascico". Due anni fa è diventata mamma di una bambina, Nina: "Tutto il tempo che ho lo dedico a lei", dice. A Fanpage.it spiega che conciliare maternità e lavoro è facile perché "si alterna" con il marito Luca Argentero, che definisce un papà speciale nei confronti della bimba. "Adesso Nina è al parco con il papà, li raggiungerò vestita così", scherza, indicando il completo in pelle scelto per l’evento. 
 
Il matrimonio con l’attore Luca Argentero e la famiglia che hanno costruito insieme è costantemente al centro dell’attenzione mediatica. Cristina Marino però ci tiene a proteggere la privacy della bambina, che mostra di rado anche sui social: "Credo che bisogna rispettare un minore in senso assoluto e il volere dei genitori. Quando sarà mio interesse che mia figlia si veda lo deciderò io, e nessun altro".
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aj/Yh9HJOSwHVcqU3cY

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left