Davigo da Fedez: «Capita che gli imputati si suicidino. Dispiace, perdi una possibile fonte»

di solobuonumore

Davigo da Fedez: «Capita che gli imputati si suicidino. Dispiace, perdi una possibile fonte»

L’ex magistrato del Pool di Mani Pulite nel podcast di Fedez : «Le conseguenze dei delitti ricadono su quelli che li commettono»

Piercamillo Davigo, ospite del podcast di Fedez, ‘Muschio Selvaggio’, parla della stagione di Mani Pulite e alla domanda del conduttore su come si fosse sentito quando alcuni indagati si tolsero la vita dice: "Purtroppo, per quanto sia crudo quel che sto dicendo, in questo mestiere capita che gli imputati si suicidino".

L’ex magistrato del Pool poi aggiunge: "Lo so che è una cosa spiacevole quella che sto per dire, ma è la verità: le conseguenze dei delitti ricadono su quelli che li commettono, non su coloro che li scoprono e li reprimono".
Infine, quando gli viene chiesto se gli fosse dispiaciuto quando qualcuno dei suoi indagati, ad esempio Raul Gardini, si tolse  la vita, l’ex pm replica: "Ma certo che dispiace. Prima di tutto, se uno decide di suicidarsi lo perdi come possibile fonte di informazioni". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/davigo-fedez-capita-che-imputati-si-suicidino-dispiace-perdi-possibile-fonte/82fbe208-9999-11ee-97fb-911ff9649ac6

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left