Francesco Monte “cacciatore” sull’Isola dei Famosi. Ha già fatto sesso con Paola Di Benedetto?

di solobuonumore

Francesco Monte “cacciatore” sull’Isola dei Famosi. Ha già fatto sesso con Paola Di Benedetto?

Come da tradizione, i reality show diventano una sorgente inesauribile di indiscrezioni per gli amanti del gossip. Indiscrezioni, ovviamente, tutti a base di flirt quando non di sesso. Regola alla quale non sfugge, naturalmente nemmeno L’Isola dei Famosi, appena cominciato su Canale 5 e che dal 13 febbraio traslocherà dal lunedì al martedì per non dover fronteggiare la temibilissima concorrenza del Commissario Montalbano, in programmazione su RaiUno.

Il protagonista, anzi, i protagonisti delle ultime soffiate di gossip sono Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, adesso compagna di Ignazio Moser, la cantante Bianca Atzei, ex del pilota di motociclismo Max Biaggi, e Paola Di Benedetto, ex Madre Natura a Ciao Darwin, che ha rischiato di non partecipare per problemi, poi risolti, col passaporto e fermata per qualche giorno in Messico.
Ad alimentare le voci, il giornalista Alfonso Signorini. E c’è chi ha ipotizzato che tra i due ci sia già stato un rapporto sessuale. Monte e la Di Benedetto si sarebbero appartati, durante la notte. E Monte ha disegnato sul braccio della Di Benedetto un rebus, con una chiave, un remo e un’àncora, che è stato letto con “Chiaveremo ancora”. “Non so se gli piaccio, dal sjuo sguardo sembra esserci dell’interesse”, ha detto la Di Benedetto. “Perché quel disegno? Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso”, ha aggiunto.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left