Milano, donna trovata morta in casa dal marito: profonda ferita alla gola

di solobuonumore

Milano, donna trovata morta in casa dal marito: profonda ferita alla gola

La vittima aveva 50 anni, il marito portato in questura per verificare il suo racconto. Il nuovo delitto in zona Giambellino a tre giorni di distanza da quello di via Bagarotti

Una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento al piano rialzato di via Coronelli 11 (zona Lorenteggio) a Milano con una profonda ferita alla gola da “arma bianca”, dice genericamente la polizia, visto che non è ancora stata trovata l’arma. A scoprire il corpo è stato il marito, un’ex guardia giurata, che ha raccontato alla polizia di aver visto la porta aperta e la moglie, il suo nome era Rosanna Belvisi, senza vita. Ha detto di essersi allontanato da casa per una passeggiata.

Gli uomini della squadra Mobile che si occupano del caso insieme al pm di turno, Gaetano Ruta, procedono per omicidio. Sostituto procuratore e poliziotti stanno interrogando il marito della vittima per verificare la sua versione dai fatti. “Abbiamo portato il marito e alcune persone del palazzo in questura – ha dichiarato Lorenzo Bucossi, capo della Mobile di Milano – per sentirli. La chiamata al 118 è delle 15, stiamo verificando la congruità degli orari”.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left