Missouri, l’esecuzione di un uomo in pieno centro: la vittima uccisa sul marciapiede

di solobuonumore

Missouri, l’esecuzione di un uomo in pieno centro: la vittima uccisa sul marciapiede

L’episodio è avvenuto il 27 febbraio a St. Louis. I due avevano litigato poco prima

Un uomo di 23 anni è stato arrestato, ed è accusato di omicidio, dopo essere apparso in un video in cui spara a un altro uomo, a bordo di una strada trafficata di St. Louis, Missouri.
L’episodio, ripreso da un passante – che dopo aver sentito un rumore («Mi è sembrato un colpo di pistola») ha ripreso la scena da dietro a un vetro — ha fatto velocemente il giro dei social.
Nel video, per circa quaranta, lunghissimi secondi si vede il killer mentre — in pieno giorno, e in una zona centrale della città — carica la sua arma, mentre la vittima, forse ferita da un colpo precedente, appare seduta ma stordita, seduta sul marciapiede. Dopo aver caricato l’arma, il killer alza la pistola contro la sua vittima: a quel punto, l’uomo che riprende la scena abbassa rapidamente il telefonino, che riprende il pavimento, mentre si sentono le parole «Oh mio Dio, gli ha sparato, dannazione, gli ha sparato».
Nel video qui sopra, abbiamo deciso di omettere quest’ultima parte, mostrando invece le fasi precedenti — gli incredibili momenti in cui il killer carica la pistola, senza che nessuno intervenga in alcun modo.
Il sospettato, Deshawn Thomas, è stato arrestato mentre stava provando a entrare in una biblioteca, poche ore dopo aver sparato.
La polizia ha spiegato che Thomas e la vittima avevano litigato quella mattina in una vicina stazione di benzina prima della sparatoria.
Thomas è scappato via dopo l’omicidio e la polizia lo ha raggiunto verso le 14.40. Le autorità hanno recuperato anche il bossolo e l’arma da fuoco. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/missouri-l-esecuzione-un-uomo-pieno-centro-vittima-uccisa-marciapiede/31c7f128-b831-11ed-8bae-9fdc85b635ee

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left