Orchestraccia, la band romana in concerto al Teatro Olimpico

di solobuonumore

Orchestraccia, la band romana in concerto al Teatro Olimpico

Tanta energia e voglia di divertirsi, con al centro la tradizione, la cultura romana. Sul palco del Teatro Olimpico, mercoledì 23 novembre, è andato in scena il nuovo spettacolo dell’Orchestraccia dal titolo «La figuraccia». L’ensemble romana, capitanata da Marco Conidi, alle 22.15 sale sul palco e apre il live con il brano «Daje» a cui seguono «Le cose come stanno» e «Mo’ dimo basta».

La sala viene avvolta da ritmi folk rock, passando per lo ska, la patchanka e il pop. Il pubblico numeroso che ha riempito il teatro, canta e porta il tempo. Il mood è allegro. Il gruppo da sempre ha fatto del folklore romano la propria forza, rivestendolo con abiti, sonorità, più moderni e proponendo uno show di musica e teatro e tanta ironia.

Quasi due ore di bella musica e tanto divertimento che Marco Conidi, Giorgio Caputo , Luca Angeletti , Guglielmo Poggi e Salvatore Romano alla chitarra, Angelo Capozzi alla chitarra e ukulele, Gianfranco Mauto al pianoforte e fisarmonica, Alessandro Vece al violino, Mario Caporilli alla tromba, Claudio Mosconi al basso e Fabrizio Fratepietro alla batteria, chiudono con il brano «Lella» di Edoardo De Angelis. Pubblico in delirio.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left