Profughi vogliono fare colazione in anticipo: cameriera offesa e strattonata.

di Paulo Bruno Exequiel

Profughi vogliono fare colazione in anticipo: cameriera offesa e strattonata.

E’ successo all’Hotel Paradiso di Noventa Padovana, struttura che ospita 80 migranti da più di un anno.

Gli ospiti della struttura si sono arrabbiati perché volevano fare colazione prima dell’orario stabilito. Quando l’inserviente ha detto che bisognava attendere qualche minuto prima di fare colazione, i migranti hanno iniziato ad urlare, offendendo la cameriera. 

La donna, impaurita, ha subito chiamato i carabinieri. La situazione è tornata alla normalità ma ha sollevato numerose polemiche.

Molti residenti e leghisti contestano la presenza e l’arrivo di altri profughi a Noventa Padovana, centro dove i migranti sono spesso protagonisti di episodi di microcriminalità. 

Il sindaco di Noventa Padovana è stato spesso criticato dalla Lega Nord per la sua posizione nei confronti dei profughi. Il suo atteggiamento avrebbe determinato il boom di profughi.

Il primo cittadino aveva sottolineato in un comunicato che Noventa Padovana paga pesantemente il mancato raggiungimento di un’intesa tra i sindaci della provincia di Padova relativamente all’accoglienza dei migranti. Una cooperativa e il gestore dell’hotel, infatti, hanno derogato alla bozza di accordo sul numero massimo di profughi che possono essere accolti.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left