Torna il catalogo “Postalmarket”: la prima copertina è dedicata a Diletta Leotta [+COMMENTI]

di solobuonumore

Torna il catalogo “Postalmarket”: la prima copertina è dedicata a Diletta Leotta [+COMMENTI]

Il famoso catalogo Postalmarket tornerà in versione cartacea nel 2021

  • La prima copertina della nuova “era Postalmarket” sarà dedicata alla nota conduttrice Diletta Leotta
  • Nasce nel 1959 come catalogo di vendite per corrispondenza
  • È stato uno dei più sfogliati dagli italiani tra gli anni 70-80
  • Il nuovo catalogo Postalmarket mirerà a promuovere l’e-commerce “made in Italy”
  • La nuova versione cartacea sarà accompagnata da quella online 

 

Torna Postalmarket, l’iconico catalogo di vendita per corrispondenza che ha fatto la storia tra l’inizio degli anni 70 e la prima metà degli anni 80. Oltre ad essere un giornalino volto a pubblicizzare prodotti destinati alla vendita, è stato anche il “fedele compagno” di molti maschietti italiani appartenenti ad una generazione ancora orfana delle comodità di Internet e che, grazie a copertine sensazionali dedicate a donne bellissime come Ornella Muti, Dalila di Lazzaro e Monica Bellucci, ha accompagnato alcuni dei loro alti momenti di godimento.

Dal 2021, quindi, Postalmarket si riproporrà al grande pubblico sia nella sua consueta edizione cartacea che in una più moderna scaricabile online. Il suo ritorno in auge è destinato a promuovere il campo dell’e-commerce italiano mettendo in risalto le produzioni di grandi, medie e piccole imprese.

Un’ospite d’eccezione in copertina

Fonte: Commenti Memorabili

Da sempre popolato da donne affascinanti e mozzafiato il noto catalogo, seppur svecchiato, vuole comunque continuare a seguire la linea vincente degli anni d’oro e continuare quindi a rendere ciec… ehm felici alcuni affezionati lettori.

La prima copertina del 2021, infatti, sarà dedicata alla famosa conduttrice radiotelevisiva Diletta Leotta, diventata negli ultimi anni un sex symbol grazie alla sua prorompente bellezza.

La scelta non poteva essere più azzeccata, essendo la Leotta una delle donne più desiderate d’Italia.

Nel frattempo, c’è già chi ha idee chiare circa l’andatura del prossimo anno

Dopo questa notizia, tanti sono stati i ricordi legati a questa famosa rivista originariamente nata con intenzioni del tutto innocenti.

C’è, inoltre, chi ancora porta i segni di sanguinose battaglie condotte “a mani nude”.

Dato il successo degli anni passati, Postalmarket ha tutte le carte (e i fazzoletti) in tavola per riscuoterne altrettanto. Basti pensare alle numerose celebrità femminili che hanno popolato le sue copertine, tra cui troviamo top model del calibro di Claudia Schiffer e Cindy Crawford.

Leggi anche: Rivista interroga e spiazza la Ferrero: “Quanti Mon Chéri ci vogliono per ubriacarsi?”

E c’è già chi vuole emulare il noto catalogo tutto made in Italy. Avrà, però, lo stesso effetto? Staremo a vedere…

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left