Ultimo saluto al rapper Jordan Tinti, il padre: “Ha pagato molto per indifferenza delle istituzioni”

di solobuonumore

Ultimo saluto al rapper Jordan Tinti, il padre: “Ha pagato molto per indifferenza delle istituzioni”

Commozione e rabbia per l’ultimo saluto a Jordan Tinti, in arte Jordan Jeffrey Baby, il trapper 26enne trovato senza vita nel carcere di Pavia dove erra ritornato dopo un periodo in comunità. Jordan, salutato dal papà, i famigliari e dagli amici di una vita che hanno srotolato un maxi striscione nel piazzale del cimitero di Bernareggio in suo onore, stava scontando una pena di 4 anni e 4 mesi per una rapina nell’agosto 2022 aggravata dall’odio razziale. Il giovane era stato poi mandato in comunità per affidamento terapeutico. Rimandato in carcere, dopo che nella sua stanza in comunità era stato rinvenuto un cellulare e delle sigarette, Jordan è stato trovato nella sua cella con una corda al collo. 
Jordan forse è stato un po’ prigioniero del suo personaggio, chi si ferma a guardare solo la copertina può dire quello che vuole, quando uno legge il libro di Jordan pensa diversamente", ha detto a Fanpage.it Roberto Tintiu, padre del rapper. "Jordan Tinti è una vittima di Stato" hanno commentato gli amici, secondo i quali non Jordan non doveva tornare in carcere.

https://www.fanpage.it/milano/il-funerale-di-jordan-jeffrey-baby-il-trapper-morto-a-26-anni-in-carcere-la-tua-vita-non-andra-perduta/

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left