Un video mostra un treno della divisione nucleare russa in viaggio verso il confine ucraino

di solobuonumore

Un video mostra un treno della divisione nucleare russa in viaggio verso il confine ucraino

Il convoglio è stato filmato in Russia. Secondo il giornale britannico Times Putin starebbe preparando un test nucleare al confine con l’Ucraina

In Russia è stato avvistato in movimento verso il fronte ucraino un treno che sarebbe associato alla divisione armata nucleare segreta del Ministero della Difesa russo.
Lo riporta la stampa britannica ma la notizia era apparsa già nel weekend su Telegram, sul canale filorusso Rybar.
Il treno è collegato alla dodicesima direzione del ministero della Difesa, specializzata nello stoccaggio, la manutenzione e la fornitura di armi nucleari.
Secondo la stampa britannica, il treno si è mosso attraverso la Russia in direzione della linea del fronte ucraino e potrebbe indicare che Putin sta preparando un test nucleare per mandare «un segnale all’Occidente»

Il convoglio – successivamente – sarebbe stato però geolocalizzato nella regione di Mosca, quindi a centinaia di chilometri dal confine ucraino. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/video-mostra-treno-divisione-nucleare-russa-viaggio-il-confine-ucraino/db361402-43d2-11ed-a0de-10925927a2b2

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left